CLAIM SKYPE CONNECT

E’ nato il nuovo servizio C.S.C. – Claim Skype Connection!

Quando non è possibile un incontro fisico per una trattativa per liquidare un sinistro ma l’unico contatto avviene per telefono o via e-mail.

Allora noi possiamo rendere possibile un incontro visivo – quindi virtuale – che è sicuramente più efficace di un incontro/contatto telefonico, con il Liquidatore che ha in gestione il sinistro ma che è localizzato in altra città.


Come funziona:

Mettiamo a disposizione delle Compagnie che non hanno un Ispettorato nelle città dove risiedono il Danneggiato o il Patrocinatore, una location che opera da Ispettorato Virtuale attraverso un collegamento visivo via Skype dove il Legale e l’Assicurato/Danneggiato possono recarsi durante tutta la settimana, con ampia disponibilità di orario, per trattare il danno con il Liquidatore che ha in carico il sinistro che invece è localizzato in Direzione presso altra città o sede.

Il contatto avverrà via skype fra il Danneggiato e il Liquidatore ubicato in altra sed.

Il Danneggiato/Patrocinatore potrà anche lasciare della documentazione da inviare alla sede della Compagnia o potrà anche ritirare della documentazione via informatica (ad es. quietanze da firmare, modulistica da sottoscrivere ecc…).


l servizio è attualmente operativo su Roma.
Per maggiori informazioni può contattarci via e-mail: marketing@assiservices.com



L'Autore


alt

AssiserviceS srl.
marketing@assiservices.com

Altre NEWS


  • post-img

    SIISWEB
    Realizzato applicativo gestionale per la scansione e il controllo dei documenti specificatamente studiato per gestire le problematiche di Document Management nel settore dei sinistri.

    AssiserviceS srl
  • post-img

    PRONTOASSISTANT
    Assiservices inaugura una nuova figura professionale per essere vicino al cliente direttamente sul luogo del sinistro.

    AssiserviceS srl